Lettera ai fedeli

Cari fedeli di Pace
Dalle comunicazioni ormai note sappiamo a cosa attenerci per tutelare la salute pubblica!
Come cittadini e come cristiani siamo invitati alla piena collaborazione, nell’osservanza delle precauzioni richieste.
La concomitanza di questi avvenimenti con il tempo della Quaresima ci deve stimolare ad un maggiore impegno per la conversione, a partire dalla riscoperta della centralità dell’Eucarestia nella nostra vita, sperando di giungere con animo rinnovato ed una gioia più fervida alle feste Pasquali.
Viviamo in spirito di offerta e di sacrificio la forma “rafforzata” di digiuno che ci viene richiesta per queste settimane (fino a nuove disposizioni).
I sacrifici di ciascuno li porteremo ogni giorno all’Altare del Signore – come in ogni Santa Messa – unendo i nostri al Sacrificio di Cristo.
Non sarà possibile partecipare all’Eucarestia, né richiedere la comunione fuori dalla Messa.
Questa Chiesa Parrocchiale RIMANE comunque aperta per la preghiera personale:
• ogni giorno dalle ore 17.00 alle 19.30
• la domenica dalle ore 10.00 alle ore 12.00
dalle ore 17.00 alle 19.30.

Sono da EVITARE, durante gli orari di apertura, assembramenti all’interno della Chiesa. Sarà cura di ciascuno rispettare le distanze indicate.
Noi sacerdoti ogni giorno saremo presenti per continuare la nostra azione pastorale, nell’ascolto delle confessioni e nel raccogliere le preghiere di ciascun fedele da offrire quotidianamente nella Messa che celebreremo in forma privata.
La Vergine Santissima delle Grazie, avvocata del popolo pacese, interceda per noi suoi figli e ottenga per tutti noi da Dio Onnipotente benedizione e salute.
Padre Santino e Padre Paolo

Condividi

In suffragio di…

Letteria Maggio è tornata nella casa del Padre

Il funerale della signora Letteria Maggio (vedova Smedile) sarà Giovedì 30 luglio ore 16.30. Stringiamoci in preghiera per lei e per la sua famiglia.

Condividi

Papa francesco su twitter

Appuntamenti della settimana

Nothing from lunedì 23 Novembre 2020 to lunedì 30 Novembre 2020.